Prega

La messe è grande e gli operai sono pochi. Pregate il Signore della messe affinché mandi operai nel suo campo.
Sostieni il lavoro missionario delle Assemblee di Dio in Italia, pregando Dio che apra nuove porte, sostenga i suoi servitori impegnati sul campo e incoraggi il suo popolo a promuovere la conoscenza del lieto messaggio di Gesù fino alle estremità della terra.

Parti

Se hai il desiderio di avvicinarti al servizio della missione estera, senti la chiamata da parte del Signore a partire oppure desideri essere informato sulle mini-missioni in programma, non esitare a contattarci. Clicca qui e invia alla segreteria la tua richiesta, non dimenticando di specificare i tuoi riferimenti per essere ricontattato

Dona

Sostieni economicamente il lavoro missionario, destinando un impegno di fede per l’evangelizzazione nei campi di missione.

Impegno missionario personale

Compila il modulo di richiesta

  • Compila il modulo sottostante per inviare alla segreteria del Dipartimento Estero ADI (ADI-DE) la tua richiesta di contribuire personalmente con un piccolo impegno fino a dicembre 2018.
    In alternativa, puoi scaricare il modulo in formato PDF, stamparlo e inviarlo alla segreteria ADI-DE (CLICCA QUI per scaricare il modulo).

    Nota: Alla ricezione del modulo, la segreteria ADI-DE, comunicherà le modalità d’invio del contributo.

    I campi contrassegnati da asterisco (*) sono obbligatori
  • Cosciente del grande mandato lasciatoci da Gesù (Marco 16:15-16), credendo che le missioni sono fatte “dai piedi di quanti vanno, dalle ginocchia di quanti pregano e dalle mani di quanti danno”, volendo aderire al progetto missionario estero delle Assemblee di Dio in Italia, si impegna personalmente a contribuire, a partire da ora, nel modo seguente:
 

Verifica di sicurezza

Puoi sostenere economicamente il lavoro missionario, destinando un impegno di fede per l’evangelizzazione nei campi di missione. Puoi inviare la tua offerta al fondo Missioni Estere, presso

Offerte tramite c/c Bancoposta
possono essere inviate sul c.c.p. n. 317503,
oppure con bonifico al codice IBAN:
IT 35 W 07601 02800 000000317503
intestato a: Assemblee di Dio in Italia – Cassa Nazionale
Causale: Offerta Pro Missioni Estere
Offerte tramite bonifico bancario
Banca: Monte dei Paschi di Siena
Conto Intestato a: Assemblee di Dio in Italia – Cassa Nazionale
Codice IBAN:
IT 79 V 01030 02808 000000614146
Bic/Swift: PASCITM1FI8
(per bonifici dall’estero)
Causale: Offerta Pro Missioni Estere